OBIETTIVO RAGGIUNTO PER J&V – SDF ARRIVA ANCHE IN INDONESIA E VIETNAM!
Jones & Vining si è da sempre collocato tra i Gruppi più attivi e attenti alla propria crescita tecnologica.
Cliente storico Newlast, nonché uno dei primi a comprendere e a credere nel potenziale della finitura completa delle forme con il metodo SDF, sta ora compiendo un ulteriore decisivo passo avanti con l’introduzione della nuova generazione di macchinari HS.
Grazie ad importanti investimenti, il Gruppo Americano, ha confermato la sua appartenenza alla fascia tecnologica piu’ alta implementando nel suo processo di produzione delle forme le più avanzate finitrici SDF6 HS e il nuovo scanner robotizzato Digiscan.
L’ulteriore processo di rinnovamento e di migrazione verso la tecnologia SDF HS che ha preso il via dalla sede Indonesiana e Vietnamita, in questo momento già completamente operativa ,interesserà a stretto giro l’Headquarter negli Stati Uniti e nella sede J&V in Cina.
La nuova tecnologia SDF HS, appena installata, si è già dimostrata capace di innalzare a nuovi standard e volumi produttivi , confermando, ancora una volta ,il Gruppo Jones and Vining al Top a livello mondiale per la produzione di forme.